Scene della mia corsa di Shanghai!

Oggi è stato il primo giorno in cui sono stato in grado di correre in Cina! Non avevo alcun tempo in alcun modo a Pechino considerando che dovevamo partire presto ogni mattina. (E anche la qualità dell’aria era piuttosto negativa.)

Adesso sono a Shanghai e la CNN ha detto la qualità dell’aria con moderata oggi. Non è l’ideale, ma volevo almeno andare a breve termine. (Non potrebbe essere molto peggio di me che camminavo tutto il giorno.) Ho iniziato la mattina con una corsa in palestra considerando che era troppo buio quando mi sono svegliato.
I miei video più attuali

Libro non ortodosso e recensione di Netflix
Recensione della serie Book & Netflix – non ortodosso. A Good Ascolt – Serie di recensioni di libro, podcast e divertimento visivo.

Altri video

00:00
08:21
07:28

Una volta che il sole è salito sono tornato nella stanza per un rapido cambio di guardaroba (in cui sembro completamente ridicolo) mi sono diretto fuori.

Sì, rappresentando per la procomussione e i mizunos di Sportin in Cina!

Ecco alcune scene della mia corsa …

Cigni neri !!!

Solo due miglia, ma sono così contento di essere uscito per una corsa qui. Mi piace sempre andare fuori per correre quando viaggio e sto aspettando l’intero viaggio per questo.

Viaggiare attraverso la vita a piedi.

“Questo è il nuovo inizio della tua vita felice.”

Dopo la corsa mi sono scaldato con una doccia veloce e mi sono diretto a colazione. Questo è l’ultimo giorno del viaggio e l’ultimo giorno di questi incredibili buffet per la colazione. Boo.

Sono così seriamente così viziato dalle straordinarie spread ogni mattina. Oggi ho ottenuto il normale antipasto di cereali e anguria.

Più una frittata di uova e uova vegetariane Benedict. Cuocano le uova molto che colano (anche il bianco non è cotto), quindi se acquisti uova e sono ansiosi di quella specie chiedetele bene. Stavo bene, quindi vedremo se muoio presto.

Più muesli.

L’intero viaggio ho “salvato” le mie calorie per piatti locali che attirano la mia attenzione durante il giorno. Ma oggi ho finalmente avuto una pasticceria dal bar per la colazione. CIAMBELLA! Ho anche provato il miele dal pettine per curiosità. Sì, è stato fantastico.

Avevamo un po ‘di tempo per uccidere prima che dovessimo andare all’aeroporto, quindi Ben e alcuni dei nostri nuovi amici si sono diretti in un centro commerciale per affari dell’ultimo minuto. Sono piuttosto entusiasta di una pergamena di seta che ho segnato.

Il tempo è volato e abbiamo dovuto tornare all’aeroporto. È stato notevole fare amicizia in questo tour di gruppo! Come ho detto prima, tutti sono incredibilmente incredibili e divertenti! Sono anche abbastanza fantastici da permettermi di fotografarli quando dormono all’aeroporto … (si spera)

A Chris non dispiacerà fintanto che lo darò a calci un pezzo di pancetta.

Ho pensato che avrei preso qualcosa per pranzo all’aeroporto, ma non c’erano ristoranti da nessuna parte vicino al nostro cancello. Fortunatamente, ho preso alcune uova sodo dal buffet e ho avuto un bagaglio di noci da casa. Grande spuntino.

Avevamo un rapido volo da Shanghai a Pechino. Il pranzo sull’aereo non era la mia cosa. Avevano solo due opzioni: carne di manzo con noodles o maiale con riso. Ho pensato che fosse carne di maiale con riso bianco, ma era riso fritto. Quindi, l’ho scelto e ho preso cibo durante la sosta.

Ho dovuto fare dei fantasiosi trucchi per segnare un container da un altro ristorante e riportarlo al luogo cinese che ha rifiutato di vendere cibo “da fare”.

Ho preso un’insalata da un altro posto. Ma quando mi sono reso conto che era minuscolo (e costoso) ho chiesto un contenitore in più e sono tornato al primo posto per quel cibo cinese. Fallo funzionare.

Quando siamo arrivati ​​a fare la qualità dell’aria era senza dubbio negativo. Potresti persino vederlo fonte di fondo all’interno delle aree vicino a porte aperte. In realtà aveva un profumo di fonte all’interno del terminale, il che era un po ‘allarmante.

Questo era il pasto sul volo da Pechino. Ho chiesto l’anatra (altra opzione era il manzo) ma sono abbastanza sicuro che il piatto principale fosse ancora manzo e il pezzo di carne sull’insalata è l’anatra. Ero incredibilmente estatico sulla torta al cioccolato!

Ciao China!

Sarà un lungo volo di ritorno, meglio preparare la mia nuova copertura oculistica!

Ci vediamo di nuovo negli Stati Uniti

Farò un breve post di viaggio in hotel/gruppo considerando che ho avuto molte domande simili su tutto questo accordo. Fammi sapere se hai domande tramite e -mail o nei commenti (runeatrepeat su Gmail).

Domanda: qual è il miglior pasto per un buffet: colazione, pranzo o cena?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!