Ciao! Come garantito sono entusiasta di tornare a un Diario alimentare e ad eseguire posti in stile blogging. Sono stato veramente bello di prendere foto di quello che sto mangiando, corre così come i lavori di lavoro questa settimana. Le immagini stanno iniziando a impilare, quindi ecco un diario alimentare pubblica con una giornata intera di mangia. (Ok, non un giorno intero del 1000% di mangia – mangio 5 chili di anguria ogni giorno per soddisfare la mia quota. Nonché snack casuali come dadi o formaggio a corda di solito la fotocamera timida.
Cosa ho mangiato oggi – Marathon Training Week 4
Note in esecuzione: Sto facendo un ricapitolo di questa formazione di questa settimana in un editore imminente da quando ho bisogno di prendere il mio log da corsa e per prima cosa. Generale Sento che sta andando bene. Sono più lento di quanto mi piacerebbe, più lento di quello che ho utilizzato per essere – tuttavia non ho fatto alcun tipo di gare nel 2020 e non ha fatto allenamenti di velocità in modo che sia previsto.
Cosa ho mangiato in un giorno
Colazione
Colazione – uovo e avocado distrutto su pane tostato
Treat casuale: mio padre è appena tornato dalle Hawaii e restaurato queste noci di macadamia coperte di cioccolato. Di solito mangio solo il cioccolato intorno da quando sono traumatizzato dai noci di Macadamia, lunga storia.
Pranzo
Pranzo: insalata di jass hugh
Merenda
Spuntino: anguria
Trattare
Trattare: mia madre è andata a Costco oltre a comprare una grande scatola di barre di gelato di Haagen Dazs, quindi ne ho provato uno per un controllo di alta qualità.
Cena
Cena: torta cremosa di coccio di pollame con rotoli a mezzaluna
Merenda
Snack: Popcorn mentre guardi lieti finali – un vecchio sitcom che ho appena trovato su Netflix … hai sentito parlare? Il mio amico credeva che fosse un film – ovviamente c’è un film con lo stesso identico titolo.
Ascolto il podcast di Betch Sesh e una delle Tenere Casey Wilson, era sul tasto SITCOM. È estremamente divertente e notevole così come Andy Cohen era appena recentemente nel loro podcast e sono entusiasti del suo libro “il relitto della mia presenza”.
Bene, l’ho ascoltato su udibile e poi lo desiderato più materiale, quindi ho iniziato a guardare lieti finali. Purtroppo, sono solo 3 stagioni, quindi non capisco cosa farò dopo questo. Ho bisogno di contenuti più divertenti!
Comunque. Questa è la mia giornata di mangiare e ripetizioni.
Domanda: Hai mai sentito parlare dello spettacolo lieto finale?
Lo hai visto? Chi è il tuo preferito?
Inviami la cartella di lavoro
1vave.
La condivisione è la cura!
1
Spillo
Condividere
Tweet.
Condividere
Posta
Condividere