Thomas Sawyer detiene un Ed.D. dal Virginia Polytechnic Institute e Specify University. È professore emerito presso l’Indiana Specify University, nonché un pericolo e un consulente per l’amministrazione sportiva. Le sue aree di specializzazione sono la progettazione di strutture sportive, la finanza sportiva, la legge sportiva, la gestione dello sport e il marketing sportivo.
Quali sono state le circostanze che ti hanno innescato a gravitare sulla legge sportiva?
Quando stavo lavorando al mio dottorato, dovevo avere un’area di studio consapevole (30 ore fuori dalla mia area di studio). Dopo molto credevo di aver selezionato la legislazione da quando i miei obiettivi di lunga durata di essere impiegato nell’amministrazione dell’istruzione superiore. Ho sentito che gli studi legali sarebbero stati in forma eccezionale insieme alla finanza. Dopo aver spiegato il mio obiettivo al decano dell’istituzione della legislazione a Washington e alla Lee University (W&L), mi ha gentilmente permesso di prendere fino a dieci programmi per totalizzare il mio dottorato per il mio dottorato presso il Virginia Polytechnic Institute e specificare l’Università (VPI) A metà degli anni Settanta. All’epoca, lavoravo al Virginia Armed Forces Institute (VMI) in realtà un vialetto lontano da W&L. VPI e W&L hanno concordato la gamma del mio lavoro Maglia Sporting CP a W&L e Maglia Rangers FC sono andato. Ha iniziato un viaggio estremamente affascinante.
A metà degli anni Ottanta, ero la persona che ha preso il comando per stabilire un B.S., M.S. così come Ph.D. in Sport Administration presso l’Indiana Specify University. Ci sono voluti quasi vent’anni per essere completati. Uno dei tanti programmi che doveva essere stabilito era un focalizzato sulla legge sportiva/gestione dei rischi. Infine, la mia educazione legale ha finito per essere utile. Dato che stavo istituendo il primo programma di laurea – legislazione sportiva – ho finito per pensare estremamente alla legislazione e alla sua influenza sull’amministrazione dello sport. Nei primi anni ottanta, quando stavo istituendo il corso, la legislazione sportiva non era un argomento nelle Maglia CF Monterrey scuole legislative; Ma molte aree legali potrebbero essere rapidamente abituate all’amministrazione dello sport e sarebbero estremamente preziosi per i futuri gestori sportivi.
Nel campo della legislazione sportiva, quali sono le tue aree di competenza?
Sono un professore universitario di Sport Management, che è allo stesso modo una ricreazione, l’attività fisica, nonché un professionista forense sportivo oltre a un consulente per la pianificazione, nonché la gestione dell’attività fisica, la ricreazione e le strutture sportive. Come attività ricreativa, fisica e esperto forense sportivo, lavoro con gli avvocati in una vasta gamma di attività fisiche tra cui campi da gioco, pattinaggio (ghiaccio e rullo), carrelli, fuoristrada, barcatura, arrampicata; motoslitta, baseball, bicicletta, tennis; Sking (neve e acqua), slittamento, softball, nuoto e immersioni e golf. Spesso, queste indagini includono la progettazione, il funzionamento, la manutenzione, nonché la supervisione di strutture sportive o la progettazione, la produzione, la manutenzione e l’etichettatura di avvertimento delle attrezzature sportive. Ho esperienza nella gestione di questi diversi elementi sia per danni alla proprietà residenziale che per incidenti di lesioni personali. Inoltre, posso aiutare a determinare le parti potenzialmente responsabili, tra cui progettisti, produttori, installatori, proprietari, operatori, appaltatori di servizi/manutenzione e/o l’attore (i) ferito e/o l’imputato.
Qual è la situazione della legislazione sportiva più considerevole in cui sei stato incluso?
La situazione più considerevole che ho affrontato con gli avvocati nella mia attività di consulenza di 30 anni è stata Robert Kazalonis contro National Softball Association, et al. Questa situazione riguardava un giovane adulto che giocava a softball in una lega ricreativa che stava tentando di catturare una sfera vicino alla recinzione fuori campo e cadde sopra la testa di recinzione molto prima in una passerella di cemento e in seguito morì. Il risultato di questa situazione fu il comune regionale non consentiva più agli adulti di giocare a softball su qualsiasi tipo di campo giovanile e sviluppato a quattro nuovi campi di softball per la competizione per adulti che soddisfacevano tutti i requisiti di sicurezza stabiliti all’epoca e la National Softball Association alla modifica Le sue richieste sul campo per la concorrenza degli adulti.
Qual è il perizoma più gratificante dell’essere un professore di legislazione sportiva?
Sono un professore universitario di Sport Administration che ha insegnato alla legislazione sportiva per oltre 30 anni. Ci sono ancora un certo numero di mentori nell’occupazione, tuttavia, col passare del tempo, ci sono meno e meno di noi. Siamo davvero una razza che si trasferisce all’estinzione col passare degli anni. Tuttavia, senza di noi nel fronte dell’istituzione non di diritto nei primi anni ottanta, oggi non ci sarebbe stata una legislazione sportiva nei programmi di amministrazione sportiva.
Quello che mi piace di più è aprire gli occhi e le menti dei giovani professionisti futuri.
Hai una filosofia pedagogica quando si tratta della tua pratica accademica?
Insegnamento della filosofia: … Educazionenull