RoadTrip Stop Working

ieri ho sfidato la pioggia e ho colpito gli sport di Roadrunner per i miei elementi essenziali della maratona. Mi sono reso conto che ero tutto fuori dai blocchi di tiri di Margarita mentre facevo le valigie per la Phoenix Marathon. La moka è il mio gel preferito e ho sempre bisogno di nuun nella mia vita !!

I miei video più attuali

Prima di essere estranei recensioni
Prima di essere estranei da Renee Carlino Review.
Pensieri veloci e suggerimenti per gli audiolibri. La storia, il narratore, la valutazione e molto di più nella serie A Great Listen.

Altri video

0 secondi di 9 minuti, 42 secondi

Prossimo
Imparare da una corsa povera
03:48

Abitare
00:00
08:21
09:42

Allo stesso modo ho dato una rapida occhiata a Marshall e ho deciso di non ottenere questi stivali da pioggia ecologici a seguito del mio sondaggio Instagram.

Quando sono andato a partire per Phoenix, mi sono reso conto che il parcheggio nel mio complesso è stato allagato. Per “realizzare” indico che sono andato a andare al mio veicolo e sono salito in 6 pollici di acqua. Non c’era alcun metodo attorno ad esso e non ha senso tornare a casa considerando che avrei dovuto camminare di nuovo con esso.

Oh beh, lo spettacolo deve continuare.

VIAGGIO SU STRADA!

Tranne che non è successo. Sul mio metodo fuori città ho ispezionato il traffico web e ispezionato con la mia foto, Cindy che vive a Palm Springs/Sul metodo di PHX. Verificava che le strade nella sua zona erano piuttosto cattive/allagate e credevano che fosse pericoloso. Inoltre c’erano tonnellate di incidenti. Non capiamo davvero esattamente come guidare sotto la pioggia qui.

Si riversava proprio così, tuttavia non così sexy:

Stavo per prendere la possibilità e continuare, tuttavia Cindy ha un’intera famiglia e cose, quindi ha qualcosa per cui ha online, oltre a non voler morire. Ho provato a convincerla, tuttavia ha affermato che la mia rossa non era l’ultima cosa che desiderava vedere prima di morire

Ho capito che non era saggio andare da solo, quindi ho cancellato il viaggio a favore del mangiare cioccolato a casa.

Lo so, la mia vita è così eccitante …

Ieri sera ha continuato a piovere, quindi il mio percorso normale è stato allagato. *Nota: non è che piova così povero qui, è che non piove frequentemente, quindi il terreno non viene utilizzato per immergerlo così come i nostri sistemi di fognatura non sono fantastici per lo stesso identico motivo.

Carburante pre-corsa. (Nota il cioccolato ancora fuori dalla scorsa notte. Ti ha detto.)

Carbura post-corsa: latte al cioccolato e nessun biscotto da forno a base di cereali di riso anziché avena.

Dai un’occhiata al mio calendario di marzo per un semplice giorno di allenamento per la resistenza da integrare nella tua vita.

Domanda: chi ha fatto uscire i cani? Qual è l’eccitazione del tuo fine settimana?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *