Leggi i nostri dispositivi di monitoraggio delle prestazioni sportive Uncategorized L’avvocato Tamika Tremaglio servirà come prossimo direttore esecutivo della NBPA

L’avvocato Tamika Tremaglio servirà come prossimo direttore esecutivo della NBPA

la National Basketball Players Association (NBPA) ha annunciato oggi la selezione di Tamika L. Tremaglio come prossimo direttore esecutivo, succedendo a Michele Roberts al momento del suo ritiro alla fine dell’anno . Tremaglio Maglia VfL Wolfsburg andrà in pensione come preside di gestione della Greater Practice di Deloitte, dove ha servito come consulente di fiducia e specialista Maglia Liverpool FC della NBPA a causa del 2012.

Il presidente della NBPA CJ McCollum ha dichiarato: “Tamika è stata al nostro fianco per numerosi anni, raccomandandoci sulle migliori pratiche e politiche necessarie affinché la nostra organizzazione operi molto di più come un’azienda di successo. Data la forte leadership e l’assistenza di Michele che ci hanno portato dove siamo oggi, stavamo cercando un leader di prossima generazione, che ha le capacità, la visione e la credibilità di riprendere dove Michele lascerà e per elevare la nostra unione a altezze maggiori. L’esperienza completa di Tamika nella contrattazione collettiva, nella gestione del personale, nella creazione di reddito, nella conservazione della ricchezza e nella costruzione della cultura, senza dubbio metterà i nostri giocatori nella posizione migliore per avere successo. ”

La signora Tremaglio, che ha conseguito la laurea in J.D. e MBA, ed è anche formata come contabile forense, attualmente conduce oltre 14.000 dipendenti in 23 uffici nella grande area di Washington. Serve come leader nei prodotti di consumo e nella pratica del settore sportivo di Deloitte, tra cui molto più di 15 anni di servizio a diverse associazioni di giocatori. Oltre al suo lavoro di consulenza critica per rafforzare la società interna della NBPA e le pratiche di conformità, la signora Tremaglio era al tavolo con i giocatori del WNBA nel 2019 per la negoziazione di successo dell’attuale accordo collettivo di contrattazione.

“Tamika sarà un eccezionale direttore esecutivo per l’NBPA”, ha dichiarato Michele Roberts. “Ho trascorso molto tempo a lavorare con lei negli ultimi anni e so che le importa profondamente dei giocatori e vuole il meglio per loro, proprio come me. Non vedo l’ora di andare in pensione, ma prendi conforto nel sapere che l’NBPA è in mani incredibilmente capaci. ”

“Ho lavorato con alcune delle società più brillanti e menti legali del mondo”, ha affermato la signora Tremaglio. “Ho rotto barriere, sfidato errate percezioni e, proprio come gli atleti professionisti che ho supportato nel corso degli anni, ho sfidato le probabilità. Sono estremamente grato e appassionato di questa opportunità di servire i giocatori e contribuire positivamente Maglia Watford FC al ruolo che l’NBPA svolgerà nel futuro del basket, sia dentro che fuori dal campo “.

L’NBPA è stato raccomandato alla sua ricerca dallo studio legale DeChert LLP, guidato da Christina Sarchio e Amisha Patel, e lo studio di ricerca esecutiva Heidrick & Struggles, guidata da Billy Dexter, Ben Weber e Jackie Zavitz.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *