Leggi i nostri dispositivi di monitoraggio delle prestazioni sportive Uncategorized Il bodybuilding salva la vita

Il bodybuilding salva la vita

di Matt Weik

Con tutta la negatività che circonda lo sport del bodybuilding, è rinfrescante sentire un grande grande che ne deriva. Stavo guardando alcuni titoli quando mi sono imbattuto in un articolo su una donna che si è ammalata, ha rimosso il suo grande intestino, così come mentre nel suo letto d’ospedale ha deciso di modificare la sua vita e ho desiderato allenarsi per una gara di bodybuilding. Non qualcosa di più crederebbe mentre giaceva in un letto d’ospedale dopo l’intervento, tuttavia, era un suo obiettivo. Bene, quell’obiettivo è arrivato a compimento e ha davvero vinto il Pure Elite World Championship (Bikini Division) mentre indossava una borsa per colostomia. Questa è solo una delle tante storie incredibili che ho verificato nel corso degli anni e mi ha fatto venire voglia di comporre questo pezzo.

I titoli sono sempre pieni di negatività
Quando le povere notizie colpiscono il nostro settore, i media mainstream sono i primi a fare il loro metodo sulla montagna e urlare sanguinante omicidio su esattamente quanto sia povero bodybuilding, nonché che il modo di vivere dei concorrenti sta facendo danni anche ai loro corpi come farli ammalare o (ancora più seriamente) mandarli in una tomba precoce.

Non sono qui per affermare che il bodybuilding è uno sport sano, Maglia Nazionale di calcio della Iran non lo è. È estremo rispetto ad altri sport là fuori. Oltre a sì, ci sono farmaci come gli anabolici utilizzati, tuttavia gli atleti nella NFL, MLB, NBA e qualsiasi tipo di altra organizzazione utilizzano lo stesso tipo di prodotti “illegali”, solo per scopi diversi. Quindi, non sediamoci e giochiamo con la coda sull’asino con l’industria del bodybuilding. Altre organizzazioni esperte hanno anche alcuni scheletri nel loro guardaroba. Non sono nemmeno puliti con i loro atleti, quindi telefona a una vanga una vanga proprio qui e siamo onesti.

Tuttavia, quando i bodybuilder vengono catturati con steroidi o li stanno distribuendo, l’intera nazione li vuole bruciata sul rogo. così come quando un bodybuilder muore improvvisamente, “Oh mio Dio, doveva essere da quando gli steroidi stavano prendendo!” Dai. Non credi che questa ricerca di streghe stia diventando un po ‘vecchia? Stiamo castigando persone per l’utilizzo di steroidi, eppure c’è un crackhead in quasi tutti gli angoli di strada in America. Quindi, non fornirmi quell’attività.

Quando è morta la ricca piena, o persino Dallas McCarver, la notizia è diventata virale con accuse come se fossero lì a fare l’autopsia da soli. Ai media piace dipingere questa foto che tutti i bodybuilder sono poveri e che tutti fanno steroidi. Eppure possiamo sembrare tutti superare la verità che un calcio esperto o un giocatore di baseball sono stati catturati con steroidi dopo aver iniziato a colpire le corse domestiche o segnare touchdown, giusto? Che molti ipocriti.

Quindi ogni volta che un atleta esperto fa qualcosa di eccezionale nel quartiere, lo mettono sulla notizia, sul giornale, così come tutti in giro per la città ne parla. Quando un bodybuilder fa qualcosa di eccezionale per il quartiere, tutto ciò che senti sono i grilli e nessuna menzione di alcun tipo di fonti di notizie. È comico credere di tutta questa situazione.

La grande notizia viene sempre sepolta
Come ho già detto quando ho iniziato questo pezzo, ci sono persone disponibili che il bodybuilding ha completamente modificato la loro vita, per il meglio. Dove sono le notizie per queste storie? O non è in forma il loro programma per imbrattare il mercato del bodybuilding e chiunque ne prenda parte. A loro piace pubblicare le storie del business degli integratori in giudizio e i proprietari che vanno in prigione. Ma che dire delle storie che cambiano la vita? Dove sono loro?

Guarda i professionisti dell’IFBB come Kai Greene e Marcus Haley. Entrambi hanno storie incredibili su come il bodybuilding abbia salvato la vita. Chi capisce dove sarebbero se non avessero scoperto lo sport del bodybuilding. Non mi piacerebbe persino pensarci, tuttavia sarebbero anche qui oggi? Non lo sappiamo.

Ma perché nessuno ha coperto storie su questi due bodybuilder? Entrambi sono per terra, divertenti e saggi. Kai è persino mainstream ora e può essere visto sulla televisione nazionale. Non direi che questi ragazzi sono il tipo di “bodybuilder” che il pubblico vede nella loro testa. Non sono stupidi. Non solo raccolgono le cose e le mettono giù come il mondo fisico del mondo piace interpretare. Non sono solo online nel centro fitness e mangiano proteine ogni giorno. Tutti questi ragazzi hanno vite al di fuori del settore del bodybuilding. Per loro, non è un lavoro, è più simile a un passatempo e passione. Il bodybuilding significa più per loro che salire sul palco e vincere trofei. È un metodo di vita e un metodo per loro di riprendere la loro vita utilizzando lo sport come outlet.

Ci sono numerose storie che ho incontrato utilizzando la ricerca di Google. Il bodybuilding ha avuto un effetto su molte vite in tutto il mondo. ha portato le persone a partire da StreETS. Ha portato le persone via dalla vita delle bande. ha permesso alle persone di sbarazzarsi dell’abuso di farmaci da cui sono stati afflitti. Ha fatto così tante cose fantastiche. Quindi, mettiamo tutto al punto di vista la prossima volta che sentiamo i media colpire il nostro settore. Vedono solo cose da una lente. Non ottengono la Maglia Cruz Azul foto completa poiché rifiutano di ascoltare e prestano attenzione. Apparentemente non è “bello” sostenere il bodybuilding. così come va bene. Tuttavia, allo stesso tempo, non ascolteremo nemmeno il rumore che stanno emettendo. Oltre a continuare a diffondere la parola su esattamente come vivono le modifiche del bodybuilding in meglio. Maglia Club America Apparentemente nessuno la verità controlla i media mainstream. Possono cavarsela affermando tutto ciò che vogliono fintanto che soffia il loro fidanzamento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *