Leggi i nostri dispositivi di monitoraggio delle prestazioni sportive Uncategorized 5 passaggi per una migliore postura

5 passaggi per una migliore postura

Forse si schianti sulla tastiera del computer o trascini il bambino sul fianco, ma il mantenimento della postura sana probabilmente non si classifica come una priorità assoluta. Ma dovrebbe! “Una buona postura crea un allineamento ottimale nel tuo corpo, aiutandola a funzionare nel modo più efficiente e con successo possibile”, afferma Erika Bloom, fondatrice e proprietaria di Erika Bloom Pilates. “Quando ti siedi, ti alzi, cammini e passo con un allineamento ottimale, aiuti a mantenere sani i muscoli, i dischi e i nervi, il che è necessario per fermare le lesioni e guarire quelle esistenti.”

Ciò significa che quando stai accumulando i tuoi passaggi quotidiani, sarai in grado di fare un passo migliore quando li fai, permettendo a tutto il corpo di funzionare meglio. “Quando cammini con una postura adeguata, la tua andatura sarà l’ideale, il che aiuta a bilanciare i tuoi muscoli mentre li lavori”, dice Bloom.

Allora, come ti fai un tiro? “Pilates è eccezionale per affinare la postura, perché funziona i muscoli esatti necessari per supportare l’allineamento ottimale, incluso il tuo nucleo, il pavimento pelvico e la colonna vertebrale, nonché le braccia e le gambe”, afferma Bloom.

Prova queste cinque mosse a base di mat dalla fioritura, che rafforzano i muscoli che supportano la postura più sana, come in genere puoi, o due o tre volte alla settimana.

Cento preparazione

PRESENTA il nucleo: il gruppo cruciale di muscoli responsabile del mantenimento della postura.

Sdraiati sulla schiena, con le braccia che si allungavano verso il soffitto. La schiena deve essere in una posizione neutra, che è quando puoi ancora mantenere una curva naturale nella colonna vertebrale, con un piccolo spazio tra la parte bassa della schiena e il tappetino. Espira per coinvolgere il tuo addome di Transverus, i grandi muscoli degli addominali, sentendo i tuoi muscoli del nucleo profondo entrare e avvolgerti intorno alla vita come un corsetto. Allo stesso tempo, solleva ogni gamba in posizione da tavolo mantenendo una colonna vertebrale neutra. Espira e abbassa leggermente le braccia mentre arriccia la parte superiore della parte superiore ed estendi le gambe a 45 gradi. Tieni gli addominali tirati dentro, la parte bassa della schiena neutra e il collo lungo. Inspira, riportando le gambe in posizione da tavolo e abbassa la testa per iniziare, raggiungendo le braccia fino al soffitto. Ripeti per 6-10 ripetizioni.

SUPPORTO POSTERIORE

Apre i muscoli del torace e del braccio mentre rafforza Maglia Real Madrid i muscoli lungo la parte posteriore del corpo, compresi quelli nelle gambe, ai fianchi e alle spalle che aiutano nella corretta postura.

Siediti con le gambe dritte e insieme e le mani poste sul tappetino dietro il corpo, le dita si sono girate verso di te. Premi le mani sul tappetino, per allargare le ossa del colletto e sollevati dalle spalle. Premi i tacchi nel tappetino e coinvolgi il nucleo per sollevare i fianchi dal pavimento in una tavola inversa. Tieni questa posizione mentre inspiri e solleva la gamba ideale, mantenendo i fianchi. Espira e abbassa la gamba. Passa alla gamba sinistra e ripeti, alternando le gambe tre volte. Abbassa i fianchi in posizione seduta, per finire. Fai da tre a quattro set totali. (Nota: i principianti possono iniziare semplicemente eseguendo la tavola inversa e facilitare un sollevamento di una gamba per lato, costruendo da lì.)

VOLO

Rafforza i muscoli lungo la colonna vertebrale, insieme alle spalle delle braccia e delle gambe mentre allunga la parte anteriore del busto.

Sdraiati sullo stomaco con le braccia indietro per i fianchi. Inspira e raggiungi le braccia Maglia FC Porto indietro mentre ti sollevi in un piccolo arco nella parte superiore della parte superiore. Pensa all’uso dei muscoli per mantenere la parte bassa della schiena e le dita dei piedi allungarsi dal tuo corpo e premere lo sterno in avanti mentre sollevi le spalle. Espira e abbassati verso il basso per iniziare. Fai otto ripetizioni.

Portata dell’opposizione

Colpisce i muscoli profondi della parte posteriore che creano un corretto allineamento durante la seduta, la posizione e la camminata.

Inizia sulle mani e le ginocchia in una posizione di All-Four, con le ginocchia sotto i fianchi e le mani sotto le spalle. Estendi il braccio ideale in avanti e la gamba sinistra, concentrandosi sul mantenimento del bacino e del busto anche e fermo. Inspira e raggiungi la punta delle dita lontano dalle dita dei piedi fino a quando la colonna vertebrale non si allunga. Espira e coinvolgi i tuoi profondi addominali mentre ritorni il braccio e la gamba nella posizione di inizio. Ripeti con il braccio e la gamba sinistra e continua a alternare i lati per 10 ripetizioni su ciascun lato.

Ponte a gamba singola

Rafforza i glutei, le cosce interne e i muscoli posteriori della coscia, nonché la schiena e il nucleo.

Inizia a sdraiarti sulla schiena con una colonna vertebrale neutra, le ginocchia piegate e i piedi piatti sul pavimento. Espira e premi i piedi nel tappetino, sollevando i fianchi fino a una posizione del ponte. Solleva il piede sinistro dal tappetino e raddrizzalo, mantenendo le ginocchia toccanti, il livello dei fianchi e il core impegnato. Tieni premuto per otto secondi, quindi riporta il piede sinistro sul tappeto. Maglia Olympique Marseille Abbassa i fianchi sul tappetino e inizia sul lato opposto. Alternate per tre ripetizioni ad ogni gamba. *Nota: principianti: inizia eseguendo un ponte, tenendolo per otto secondi. Quando puoi mantenere i fianchi e il livello, esercitati a estendere una gamba, costruendo fino a tre ripetizioni per lato.

Foto per gentile concessione di Erika Bloom.

Questa informazione è per il Purp educativoSolo SISE e non è inteso come sostituto della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le tue abitudini di sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Paige Fowler

Paige Fowler è una scrittrice freelance con sede a New York e insegnante di yoga certificato il cui lavoro è apparso in salute, forma, salute, ossigeno, prevenzione e molte altre pubblicazioni sanitarie. È anche madre e amante del cibo. Puoi seguire le sue avventure in cucina su AbalacedLifecooks.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *