Leggi i nostri dispositivi di monitoraggio delle prestazioni sportive Sports And Fitness Stabilimento commerciale responsabile dopo aver pagato la retribuzione residenziale per visualizzazione costo per UFC 150

Stabilimento commerciale responsabile dopo aver pagato la retribuzione residenziale per visualizzazione costo per UFC 150

aggiungendo alle decisioni archiviate di questo sito sui casi di pirateria UFC PPV, ragioni per il giudizio sono state rilasciate questa settimana dalla Court US Disrict, SD Alabama, (Joe Hand Promotions Hand Promotions Inc v. Beech) Trovare un imputato responsabile per danni dopo aver ordinato UFC 150 su base residenziale ma mostrando l’evento in uno stabilimento commerciale.

Nel trovare il giudice distrettuale responsabile dell’imputato Kristi Dubose ha fornito i seguenti motivi:

Nella sua risposta alla mozione di Joe Hand per un giudizio sommario, gli imputati ammettono di essere responsabili per la violazione del § 605. (Doc. 23 a 4 “Pertanto, il querelante ha diritto al giudizio sommario come una questione di legge sulla questione della responsabilità”. ). Per mantenere il faggio in modo vicario nella sua capacità individuale e come ufficiale, direttore, azionista e/o preside del caffè ai sensi del § 605, Joe Hand deve dimostrare che Beech aveva un “diritto Maglia Crystal Palace FC e capacità di supervisionare le violazioni e che aveva un forte forte interesse finanziario in tali attività. ” J & J Sports Prods., Inc. contro Arboleda, 2009 WL 3490859, a *5 (M.D. Fla. 27 ottobre 2009). Beech è “l’unico manager, membro e presidente” del caffè e l’unico individuo che ha un interesse finanziario in esso. (Doc. 21-9 a 2-3). Beech ha ammesso di aver effettuato l’ordine per UFC 150 e che è stato mostrato nel caffè il 12 agosto 2011. (Doc. 23-1). “Joe Hand ha diritto a una responsabilità congiunta e a diverse responsabilità [8] per danni contro [faggio] a titolo individuale e aziendale.” Joe Hand Promotions, Inc. contro Blanchard, 2010 WL 1838067, a *3 (S.D. Ga. 3 maggio 2010).

Sulla base dei fatti precedenti, il tribunale rileva che è indiscusso che Joe Hand ha dimostrato che gli imputati hanno effettivamente intercettato e pubblicato UFC 150 nell’establishment commerciale senza ricevere l’autorizzazione da Joe Hand, che gli imputati non contestano. Il tribunale rileva l’argomento degli imputati di aver pagato Dish TV per UFC 150, tuttavia, resta il fatto che gli imputati non ottennero i diritti espositivi commerciali da Joe Hand, che detenevano tali diritti esclusivamente. Pertanto, gli imputati sono responsabili per la trasmissione non autorizzata della lotta UFC. Di conseguenza, la mozione di Joe Hand per un giudizio sommario in merito alla responsabilità Maglia Club Tijuana del conteggio 1, Maglia Manchester City portata sotto 47 U.S.C. §605, è concesso.

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Visualizzazione a Internet di UFC PPV Sidetracks Piracy ProsecutionSeptEpt 20, 2016in “Piracy”
Il tribunale scopre che gli statuti della pirateria federale possono essere utilizzati per perseguire lo streaming Internet nel 15 2016, “Piracy”
“Loser paga” in UFC Piracy Prosections è una “pirateria” di Streetjune a Streetjune a Street June 2017 in “Piracy”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *