Come renderti felice quando sei triste

ok, nel corso dell’ultimo anno e mezzo sono stato su una montagna russa di emozioni nella mia vita personale. Il più delle volte sto bene con tutto perché parlo con Dio, Tina, SR e la mia donna di unghie quando ho bisogno di supporto. Sono molto fortunato ad avere persone così grandi nella mia vita.

(Nota: non parlo con Las Vegas della mia vita perché mi avrebbe solo guardato come se dovessi andare via.)
I miei ultimi video

High Ahiever – Buona recensione del libro di ascolto
Recensione del libro di Tiffany Jenkins. Revisione rapida del nuovo libro di memorie della doppia vita di un tossicodipendente. Leggi dall’autore.

Libro facile da ascoltare mentre corri, mangia o qualsiasi altra cosa fanno.

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 12 secondi

Prossimo
La mia adorabile moglie nel reparto Pysch: A Memoir – Book Review
05:31

Abitare
00:00
08:21
06:12

Ma ci sono momenti in cui non riesco proprio a scuoterlo e mi sento molto triste. Essere tristi fa schifo! Non facciamolo, ok?

Così mi sono lasciato avere qualche minuto per essere solo triste e piangere o sdraiarmi sul pavimento o mangiare il gelato dal contenitore mentre ti trovavo davanti al congelatore e cercando di evitare di intravedere me stesso allo specchio …

Quindi, l’ho chiuso.

Oggi stavo vivendo una giornata difficile e mi sono reso conto che avevo bisogno di una risata, quindi mi sono messo dentro Amy Shumer (l’ho registrato e sono super dietro). In pochi minuti stavo ridendo (o almeno sorridendo, non rido ad alta voce ma sorrido alla TV – è così strano?).

E mi sono Maglia Borussia Monchengladbach reso conto di avere alcuni consigli su come combatto una sensazione triste o depressa e voglio condividere nel caso in cui tu abbia un bump di velocità sulla strada della vita e ne ho bisogno.

Cosa fare quando sei triste

1. Prega. Se non sai come pregare o sentirti a disagio, puoi solo dire a Dio: “Ciao Dio, sto vivendo una giornata davvero difficile. Per favore aiutami ad essere forte e coraggioso. Oh, e Monica dice “Ciao!” “O qualcosa di simile.

2. SMS o chiama o invia un’email a un amico e basta sfogarsi. A volte devi far loro sapere “Ehi, ho solo bisogno di sfogarmi …” Quindi non sentono il bisogno di darti tutte le risposte in questo momento.

Quindi, lascialo goooooooo.

3. Guarda qualcosa di divertente.

Non appena ho messo dentro Amy Schumer e Andy Cohen, mi ha fatto un falso spettacolo di riunione, sono stato agganciato. Ah! In realtà voglio guardarlo di nuovo in questo momento … comunque. Metti su ciò che pensi sia divertente.

4. Esercizio. Le endorfine sono le migliori! Fai qualcosa di attivo che ti piace fare.

Fai una passeggiata, fai una corsa, segui un corso di yoga, colpisci la croce, gioca a Twister, fai una tavola – in realtà non fare una tavola, quelli mi rendono più triste.

Fai un esercizio divertente che fa pompare il sangue e ti dà alcune endorfine.

5. Vai a fare shopping. O da qualche parte che pensi sia divertente. Ricordo un giorno specifico che sono andato al centro commerciale perché dovevo uscire. Mi sono preparato, mi sono truccato dignitoso e trucco e ho appena camminato per il centro commerciale controllando tutto.

È bello avere alcune distrazioni. È ancora più bello segnare un top carino in vendita.

Suggerimento: va bene essere tristi mentre cammini per il bersaglio, ma non va bene piangere forte mentre fai un forte nel reparto scarpe e nascondi mentre mangi popcorn. Presumibilmente.

Suggerimento n. 2: vai al negozio di 99 centesimi o buona volontà se non hai molti soldi e acquisti qualcosa di super casuale o divertente. Forse come regalo? Forse da indossare e vedere se i tuoi amici lo chiedono?

6. Metti un po ‘di musica divertente. Fai un giro e fai esplodere Taylor Swift o qualunque cosa ti piaccia.

Fai una festa da ballo a casa. Fai finta di essere al club o nel mezzo di una lezione di Zumba. Dance Dance Dance Dance.

7. Mangia una ciambella vetrata fresca. Fresco! La parte fresca è importante.

Lascia la tua casa. Vai da qualche parte con una deliziosa sorpresa. Parla con il venditore di quale vuoi, forse chiedi a cosa ho il più popolare. Compralo. Divertiti!

8. Vai su Pinterest o da qualche parte e cerca citazioni motivazionali. Passa un po ‘di tempo a leggere cose felici positive.

Oppure cerca artigianato o ricette divertenti per la prossima vacanza. Concentrati su qualcosa che Maglia Valencia non riguarda un po ‘di te.

9. Conta le tue benedizioni.

Veramente. Fermati e scrivi tutto ciò di cui devi essere grato nella tua vita.

Ci sono così tanti motivi per essere grati e felici e sentirsi benedetti – grandi e piccoli – dall’avere uno smartphone elegante a avere abbastanza da mangiare per avere bei gomiti per sapere come fare i migliori pancake.

10. Guarda video cuccioli carini o gattini su YouTube.

Questo sigillo salta sul video della barca mi ricorda il mio cane. Sembra lo stesso e mette la testa così.

Bonus: puoi ridere della mia rana mostro qui.

Domanda: cosa fai quando ti senti triste?

Nota se sei in una vera depressione (o hai altri problemi emotivi), cerca un aiuto professionale. È una cosa molto seria e non dovresti aspettarti di combatterlo senza un vero aiuto. Non si tratta solo di avere la volontà di tirarti fuori da Maglia Everton FC un fossato della depressione, è qualcosa che richiede un aiuto esterno. Andrà bene. Promettere. Vai qui per informazioni sull’aiuto professionale> Mental Health.org o controlla il retro della tua carta medica lì ShoulD essere un telefono # per le risorse per la salute mentale come un terapeuta.

Inviami la cartella di lavoro

22 SAVE

La condivisione è la cura!

22
Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

La chiamata al coraggio e audace molto e correre

La chiamata al coraggio e audace molto e correre

Check in Time … cosa stai facendo oggi? Incarna con la tua corsa, il giorno di riposo, la forza, la passeggiata per cani, ecc … [Check -in su @Rune

Come e perché non seguire qualcuno sul podcast di social media 110

Come e perché non seguire qualcuno sul podcast di social media 110

Dovresti suscitare su Instagram o Facebook? Perché. Quando. E come non-seguire con amore. Cura di sé e dei tuoi social media

Annuncio: ho deciso di congelare le mie uova

Annuncio: ho deciso di congelare le mie uova

Congelando le mie uova. Processo di congelamento delle uova e giorno 1 Il mio primo appuntamento per congelare le mie uova. Preservazione della fertilità – Cosa io

Linea di testo di crisi – Chief Medical Officer copre il servizio gratuito, la salute mentale, la terapia e altro – Podcast 97

Linea di testo di crisi – Chief Medical Officer copre il servizio gratuito, la salute mentale, la terapia e altro – Podcast 97

Linea di testo di crisi – Chiunque può testo 741 741 negli Stati Uniti o in Canada Testo 686868 – e i servizi sono disponibili 24 ore al DA

Happy World World Mental Health Day dal tuo monicano locale

Happy World World Mental Health Day dal tuo monicano locale

Promemoria mondiale della Giornata della salute mentale della blogger Monica Olivas. La mia storia di terapia con positività del corpo e podcast con CRIS

Suggerimenti reali per fare nuove amicizie

Suggerimenti reali per fare nuove amicizie

Suggerimenti per fare nuove amicizie da adulto. Come incontrare nuove persone e amicizie tra i 20 e gli anni ’40. Corri mangia ripeti il ​​video

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *