Leggi i nostri dispositivi di monitoraggio delle prestazioni sportive Sports And Fitness Guy Mezger condivide la tradizione di “17 anni di colpita nella testa”

Guy Mezger condivide la tradizione di “17 anni di colpita nella testa”

come fan di MMA e altri sport di battaglia che sento, presenti e futuri che gli atleti devono anche una fiera come una sobria discussione sulle realtà della lesione cerebrale traumatica. Sì, un po ‘di senso tipico ci dice che questi sport hanno pericoli intrinseci e che essere colpiti nella testa non è eccezionale per la salute. Detto questo, la tradizione della lesione cerebrale traumatica di solito si sviluppa lentamente nel tempo e può essere una questione quasi invisibile che merita la sua sempre crescente Maglia Leeds United attenzione.

A tal fine mi sono imbattuto di recente in un video e in uno studio di ricerca della situazione medica dal storico professionista MMA Mezger che è stato affidato a una tradizione di trauma cranico dopo “17 anni di colpi di colpi alla testa”.

Ecco la storia di Guy insieme a uno studio di ricerca sulla situazione che delinea i suoi sintomi. Non sto condividendo questo per colpire lo sport, sottolineando solo un brutto sottoprodotto che può includere una carriera in MMA.

Ragazzo dotato di:

Attacchi quotidiani di vertigini gravi

non è stato in grado di svolgere attività quotidiane tipiche a causa della mancanza di equilibrio

Difficoltà a monitorare la parola scritta

Difficoltà a camminare

Affaticamento mentale quotidiano

perdita di memoria

Profonda riduzione del suo equilibrio su una superficie tipica, anche con gli occhi aperti.

Grave riduzione in equilibrio su una superficie piana, con gli occhi chiusi.

Profonda riduzione in equilibrio su una superficie instabile con gli occhi aperti.

Profonda riduzione in equilibrio su una superficie instabile (schiuma) con gli occhi aperti.

Il video Maglia Tigres UANL seguente è un annuncio pubblicitario che delinea alcuni Maglia Sport Club Internacional trattamenti che Mezger ha preso che fortunatamente sembrano aver ridotto alcuni dei suoi sintomi. Nonostante la natura industriale del video seguente, i punti sollevati sull’avere una strategia di uscita e l’attenzione sulla salute e il benessere del cervello meritano di essere evidenziati per quelli inclusi negli sport di battaglia.

Su una nota associata, l’ex concorrente MMA e il pugile Michele “Diablita” Gutierrez hanno recentemente condiviso gli impatti a lungo termine che ha sperimentato dagli sport di battaglia che possono essere scoperti qui.

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

La valutazione dello studio scopre la mancanza di pericolo di lesioni cerebrali per la comprensione da parte di molti partecipanti MMA, 2022 in “Studi sulla sicurezza”
United Specifica National Institute of Health and Wellness Ammetti CTE innescato da lesioni cerebrali seriali del 24 ottobre 2022in “Studi sulla sicurezza”
Lo studio esplora il tasso di lesioni alla testa nell’esperto Mmanovember 10, 2020in “Studi sulla sicurezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *