Arnold tradizionale 2015 Valutazione del bodybuilding

di Geoff Roberts

6 ° posto, Roelly Winklarr

Questo è stato un reolly molto migliorato dall’Olympia, molti in particolare al pregiudizio. Ai miei occhi Roelly ha chiaramente battuto Evan al pregiudizio, per quanto purtroppo tornò allo spettacolo notturno con distensione di pancia visibile, relegandolo al sesto posto. Roelly aveva indiscutibilmente le braccia migliori e molti tiri muscolari nello show e hanno ancora il Maglia Vissel Kobe potenziale per vincere uno spettacolo di questo calibro presumendo che controlli meglio la pancia.

5 ° posto, Evan Centopani

Evan aveva un bell’aspetto, come al solito, tuttavia gli enormi miglioramenti che ci aspettavamo non c’erano. Detto questo, Evan ha migliorato sostanzialmente tutto il suo retro. Questo è stato di gran lunga il meglio che sia mai stato nel doppio posteriore e alla schiena lat diffusa. Dalla parte anteriore la sua pancia era in qualche modo distratta e le sue gambe continuavano a essere oscurate dalla sua colossale parte superiore del corpo. Generale la sua condizione era eccellente e una situazione avrebbe potuto essere prodotta per intensificare o scendere un’area a seconda di ciò che preferisci.

4 ° posto, Cedric McMillian

Questo put è davvero l’unico con cui personalmente non sono completamente d’accordo. Al di fuori di una minore mancanza di sweep quad, il corpo di Cedric era decisamente impeccabile. Mentre Cedric stava combattendo una mancanza di spazzatura, Justin Compton stava combattendo una sezione medio sgranata, leggermente gonfio. Personalmente sento che la più bassa di quei due mali sia sicuramente la spazzata compromessa di Cedric. Per fare un ulteriore passo avanti, è stato molto semplice fare una situazione anche per il ramo di pestaggio Cedric. Branch è degno di tutto il rispetto del mondo e di alcuni, tuttavia il suo corpo non ha un fascino grave. Branch vs cedric era l’epitome del vecchio adagi “mele vs arance”. Il doppio bicipite di Cedric ha innescato Lee Haney Nostalgia e la sua routine in posa simile a Arnold era adatta una routine come abbia mai visto.

3 ° posto, Justin Compton

Quando Justin uscì sul palco fu prontamente rimosso che stava avendo problemi a controllare la sua sezione centrale, fino a quando non ha vomitato il suo doppio bicipite anteriore e le braccia eclissano il gigantesco poster di Arnold dietro di lui. Le braccia di Justin e le delts erano altri mondani e il suo doppio bicipite posteriore era così ricco di noci da farti inclinare la testa come una TV di osservazione felina. Detto questo, la sua mancanza di tensione addominale era anche molto per me l’aspetto passato per quanto riguarda Maglia Nazionale di calcio della Germania il miglioramento di Cedric. Justin è ancora il futuro di questo sport presumendo che rimettesse tutto ciò che stava scatenando i suoi problemi addominali.

2 ° posto, Branch Warren

Cosa posso affermare sulla filiale? Questo ragazzo è un vero tosto e un guerriero in ogni senso di queste parole. La filiale era significativa oltre a estremamente condizionata. Branch è l’unico bodybuilder che può avere lacrime visibili e lesioni, ma ti fanno guardare oltre con il metodo del suo aspetto simile al cemento. A seconda delle preferenze personali, Branch avrebbe potuto vincere il suo terzo titolo tradizionale di Arnold in questa notte. Era quello, per mancanza di una parola molto migliore, Knarly.

1 ° posto, Dexter Jackson

Sento che Dexter era più grande e molto meglio di quanto non fosse all’Olympia, anche se solo un po ‘più fluido. Ora, quando dichiaro un po ‘, indico un po’ itty bitty. Avrebbe potuto gestire meglio la pancia, tuttavia è stato rimosso che stava facendo uno sforzo per farlo così come da questo la sua pancia non era un problema. Dexter è davvero una leggenda e sono grato di essere stato in grado di vedere questa domanda senza tempo fare la storia a Columbus.

Altri notabili …

Brandon Curry sembrava fantastico. La sua sezione centrale non è esistente e la sua intera parte della parte superiore del corpo appare come se fosse direttamente fuori da un fumetto.

Personalmente ho avuto Toney Freeman molto più in alto. Le sue braccia e le gambe Maglia Corinthians Paulista erano un po ‘giù, tuttavia era principalmente da quando si è abbattuto fino ad oggi alcuni del suo miglior condizionamento. La sua sezione centrale era minuscola e la sua posa potrebbe essere stata la migliore dello spettacolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *