Leggi i nostri dispositivi di monitoraggio delle prestazioni sportive Sports And Fitness Gli atleti meritano “le informazioni più totali offerte” sul consenso informato CTE

Gli atleti meritano “le informazioni più totali offerte” sul consenso informato CTE

. Pochi possono suggerire contro il suo valore. Le persone possono scegliere di fare cose pericolose. Tuttavia dovrebbero capire i pericoli compresi delle loro scelte. Le persone che traggono profitto da tali opzioni non dovrebbero nascondere o offuscare questi rischi.

Nel mondo di Battle Sports CTE è un vero pericolo di partecipazione. Molti atleti non sono consapevoli del grado del rischio. Molti allenatori ignorano gravemente la salute del cervello e la comprensione del benessere, nonché perpetuare Maglia AS Roma la disinformazione e le pratiche pericolose.

La ricerca mostra che gli atleti molto meglio informati hanno tassi più bassi di CTE.

L’istruzione aiuta. Inoltre, un recente articolo è stato pubblicato su Frontiers of Neurology, sostenendo che gli atleti meritano “le informazioni più totali offerte” su CTE e la sua connessione con il ripetizione, per mettersi in contatto per servire molto meglio gli interessi di salute pubblica e benessere.

Nell’articolo, intitolato “Encefalopatia traumatica cronica come malattia ambientale prevenibile”, gli autori rendono conformi a punti pratici che il quartiere di Battle Sports farebbe bene ad ascoltare:

Negli ultimi decenni molti studi hanno dimostrato che una storia di lesioni cerebrali traumatiche aumenta il pericolo per la malattia neurodegenerativa … Tale aumento del pericolo si osserva attraverso la diversa malattia neurodegenerativa tra cui AD, … La malattia di Parkinson e la sclerosi laterale amiotrofica (ALS).

Il dibattito su CTE e RHI è simile alle controversie sull’utilizzo del tabacco e per il pericolo del cancro ai polmoni che sono stati favoriti dal significato del tabacco per proteggere la propria attività, come recentemente discusso in uno scambio di lettere. Ai tempi attuali, le persone che continuano a giocare con alti tassi di trauma cranico meritano di avere le informazioni più totali offerte sui rischi di lunga durata. Il licenziamento arbitrario delle prove per tali pericoli impedirà una comprensione più completa che potrebbe comportare misure che si riducono o addirittura si sbarazzino del rischio. Esistono incertezze riconosciute intorno al CTE, principalmente nella sua descrizione clinica, che è attualmente impedita dall’incapacità di diagnosticare la CTE nella vita. Tuttavia, la forte associazione di CTE con RHI e una varietà di sintomi neuropsicologici che sembrano progressivi meritano un ampio riconoscimento, nonché investimenti intensivi per lo studio di ricerca …

A nostro avviso, la pesatura di prove in relazione a CTE e lesioni alla testa ripetitiva, come qualsiasi tipo di rischio ambientale, devono essere eseguite nel quadro del pubblico e delle metodologie di salute e benessere professionale, separatamente degli enti esperti che supervisionano Gestione dei pericoli. Come elegantemente discusso dal marchio e da Finkel, anche associazioni causali ben accettate nella salute pubblica, come il fumo e il cancro ai polmoni, hanno ancora preoccupazioni scientifiche senza risposta e includono esempi di incidenza di malattie senza esposizione (cancro ai polmoni Fumatori), oltre all’assenza di malattia nonostante l’esposizione Maglia Nazionale di calcio della Senegal (fumatori inveterati senza cancro ai polmoni). Nessuna di queste ambiguità nega l’importante associazione causale.

Sebbene non sia stato ancora condotto alcun studio di ricerca che ha definito esattamente la prevalenza di CTE nella popolazione generale, le prove offerte suggeriscono che è insolito al di fuori Maglia Real Betis Balompie del contesto del precedente trauma cranico.

Il licenziamento o la minimizzazione delle prove delle conseguenze durature di RHI nello sport, o altrove, non fa nulla per far avanzare la nostra comprensione di CTE o neurodegenerazione in modo più ampio. I costi sostenuti ignorando, minimizzando o rifiutando CTE è probabile che siano molto più alti dei costi di riconoscimento, ricerca e agendo su questa malattia ambientale prevenibile come una questione di urgenza.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

MMA ha una prima situazione comprovata dal 21 ottobre 2016in “Studi sulla sicurezza”
Il direttore del CTE Center spiega il collegamento della malattia con MMADECETTORE il 9, 2016
Studio – Gli elementi genetici possono svolgere funzionalità nella severità CTE, 5, 2018 in “Studi sulla sicurezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *