Leggi i nostri dispositivi di monitoraggio delle prestazioni sportive Sports And Fitness Gli steroidi anabolizzanti sono davvero anti -invecchiamento?

Gli steroidi anabolizzanti sono davvero anti -invecchiamento?

di Josh Hodnik

L’invecchiamento è un processo inevitabile, così come le persone hanno cercato quell’elisir o fontana di giovani perché l’inizio dei tempi. Affrontiamolo, alla gente non piace invecchiare. Raramente vedi qualcuno che abbraccia davvero il processo di invecchiamento. La battuta continua intorno a casa mia è che non importa esattamente quanti anni ho, il mio coniuge avrà sempre 29 anni. Capisco, la gente vuole apparire e sentirsi giovani.

Ispirato alla domanda di miglioramento di guardare e sentire più giovani, le cliniche anti-invecchiamento sono diventate estremamente tipiche in tutto il paese. Queste cliniche si concentrano spesso sulla sostituzione ormonale, mentre prescrivono testosterone a numerosi OPF i loro clienti. Il testosterone si tradurrà in genere in un aspetto più snello e molto più muscolare, che è un segno della giovinezza.

Ora sembra che il testosterone e altri steroidi anabolizzanti possano avere un effetto molto più elevato sul rallentamento o invertire il processo di invecchiamento rispetto al semplice miglioramento del muscolo.

Uno dei processi con l’invecchiamento è l’accorciamento progressivo di telomeri, strutture di protezione del DNA alle estremità dei cromosomi. I telomeri sono naturalmente persi durante la divisione cellulare. Nel corso del tempo, dopo che abbiamo perso anche numerosi telomeri, le nostre cellule perdono la loro capacità di dividersi in nuove cellule. Senza nuove cellule, il tessuto corporeo non può essere ricostruito, così come invecchiamo.

La teoria è che gli esseri umani sono macchine incredibilmente efficaci durante i loro anni riproduttivi, tuttavia in seguito, dal momento che la loro funzione evolutiva è stata realizzata, iniziano a crollare o invecchiare. Gli scienziati ritengono che questa rottura sia innescata da una perdita di ormoni. L’apparente servizio sarebbe sostituire gli ormoni mancanti. Comprendiamo che la sostituzione ormonale aiuta ad appropriarsi di bassa libido e vitalità a una malattia correlata all’età OG come Alzheimer, osteoperosi, artriris, diabete e malattie cardiovascolari. C’è un’altra caratteristica della sostituzione ormonale, in particolare la sostituzione del testosterone, che lo rende davvero anti-invecchiamento.

Alcuni telomeri peoples hanno finito per essere Maglia Brighton & Hove Albion FC più brevi a un ritmo più rapido da quando un difetto genetico ereditario. Un segno di questo difetto è l’anemia. Le cellule nel midollo osseo non sono in grado di produrre cellule sufficienti poiché le cellule invecchiano rapidamente. Alcuni medici hanno prescritto steroidi anabolizzanti per combattere questo tipo di anemia. Rsearcher si chiedeva se gli steroidi anabolizzanti avessero un impatto ASN sulla lunghezza dei telomeri, rallentando il processo di invecchiamento delle cellule.

I ricercatori hanno utilizzato due clienti per un esperimento. Tutti gli O fthem avevano telomeri che diminuivano in legth più velocemente del tipico a causa di un difetto genetico, nonché non erano in grado di creare cellule del sangue sufficienti. Ai soggetti del test sono state fornite due dosi al giorno di 400 mg di steroide Danazolo. Nei due anni in cui ai soggetti veniva fornito lo steroide anabolico, la lunghezza dei loro telomeri aumentava. Un anno dopo che l’amministrazione ha fermato l’impatto era principalmente scomparso. Gli steroidi anabolizzanti possono aumentare l’aspettativa di vita poiché ritardano l’invecchiamento.

Poiché gli impatti del nandrolone sono meno gravi sul fegato di quelli di Danazolo, attualmente è in fase di Maglia US Sassuolo valutazione per aumentare la lunghezza dei telomeri. I medici anti-invecchiamento sono positivi che lo sviluppo realizzato con gli ormoni potrebbe in verità provocare una Maglia PSV Eindhoven durata di 120 anni un giorno. Grazie alle meraviglie degli steroidi, tutti quegli anni aggiuntivi non saranno trascorsi su una sedia a rotelle o in una casa di cura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *