Leggi i nostri dispositivi di monitoraggio delle prestazioni sportive Uncategorized Andando a Miami con il mio trucco preferito

Andando a Miami con il mio trucco preferito

Vado a Miami oggi! La scorsa settimana ho ricevuto un’offerta per andare a Miami per un evento Nokia e succede così che Blogher Food è lì questo fine settimana e avrò anche amici in città – quindi non potrei rifiutarlo!

Ma sono molto triste di aver perso una gara che ho programmato di fare. Seriamente, sai che sei dipendente dalla corsa quando prendi in considerazione di rifiutare un viaggio in Florida per pagare per correre in un tempo di 100 gradi.
I miei ultimi video

Marathon Training Day 3
Marathon Training Day 3

Altri video

0 secondi di 51 secondi

Prossimo
Prima di essere estranei recensioni
09:42

Abitare
00:00
08:21
00:51

Ho avuto un sacco di commissioni da eseguire e un progetto da finire prima di venerdì, quindi sono stato un po ‘MIA questa settimana. Penso di essere tutto pronto ora però. Forse.

Ho anche trovato il tempo di fare le unghie. Stavo andando tra alcuni colori e questo ha vinto con il nome.

Il mio trucco deve avere Haves

Una delle mie commissioni includeva finalmente che ha ottenuto duplicati dei miei elementi essenziali di trucco preferiti per la mia borsa. Prendo sempre queste cose da gettare nella mia borsa quando esco di casa, quindi spero che questo mi aiuti a impedirmi di perderle/dimenticarle.

Ho ottenuto un secondo bigodino per ciglia / eyeliner liquido Stila / Conceale casuale che è nuovo / fodera bianca Stila / Stila Stingray e una fodera interna di nuovo da Tarte.

Ora lo sto preparando!

La scena completa:

In onore di Las Vegas, dai un’occhiata alla reazione di questo gatto a un cane che attacca un ragazzo …

E ora è meglio che lo avvolgo e vado in aeroporto! È una lunga strada per Miami, quindi ho comprato i luoghi bui di Gillian Flynn da leggere sull’aereo. Ho già letto oggetti in frantumi e Gone Girl e li ho amati!

Domanda: se potessi usare solo un trucco, quello che sarebbe?

Ragazzi: rossetto rosso – lo adoro o lo odia?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *