Leggi i nostri dispositivi di monitoraggio delle prestazioni sportive Uncategorized La boxe professionale ha consigliato di abbracciare requisiti nazionali uniformi per la sicurezza del cervello

La boxe professionale ha consigliato di abbracciare requisiti nazionali uniformi per la sicurezza del cervello

, come recentemente discusso, una delle preoccupazioni più cruciali nella medicina dello sport di battaglia è esattamente quanto sia anche il trauma cranico?

Sebbene la risposta non sia nota, l’attuale panorama normativo potrebbe utilizzare il miglioramento nella scelta quando i regolatori devono tirare la spina su un atleta che è “troppo difficile per il proprio bene”. A tal fine, uno studio di ricerca cruciale è stato pubblicato oggi sul Journal of the Doctor e la medicina dello sport che ha affrontato questo problema, nonché richiedere la coerenza normativa.

Nel post di oggi intitolato Determinazione della forma fisica cerebrale per combattere: è arrivato il tempo? Gli autori evidenziano la verità che “fino al 20-50% degli ex pugili esperti” mostrano sintomi di lesioni cerebrali croniche. Notano inoltre che “la soglia esatta di danni necessaria per la produzione di neuropatologia sia acuta che cronica rimane sfuggente; Pertanto la rilevazione precoce e la corretta somministrazione di lesioni neurologiche nel boxe di esperti sono indispensabili “.

La nota che senza linee guida centrali “esiste un po ‘di uniformità in merito alle linee guida mediche della boxe di esperti negli Stati Uniti” con alcune commissioni che comprendono i pericoli del trauma cranico molto meno di altre. La telefonata degli autori per una serie uniforme di richieste minime di sicurezza cerebrale che verrebbero offerte e condivise tra gli stati. I requisiti suggeriti includono –

Test neurologici standardizzati

Uso del neuroimaging

Adozione di un indice di esposizione alla lotta per determinare i combattenti di alto pericolo

Pensare di cercare ai biomarcatori negli anni futuri se la loro rilevanza scientifica diventa più chiara

Il post termina con il pensiero finale con il Maglia Boca Juniors pensiero finale –

Sfortunatamente, le lesioni cerebrali acute e croniche sono le lesioni più tipiche sostenute dai pugili. Lo sport è stato a lungo regolato dalle commissioni, tuttavia attualmente questi organi di governo variano notevolmente nella fornitura della salute neurologica e del benessere dei pugili. Molte specifiche mancano del metodo più raffinato richieste mediche Maglia Vissel Kobe e l’applicazione varia ampiamente, il che porta all’acquisto del forum da parte del pugile fino a quando non Maglia Nazionale di calcio della Belgio si trova una posizione di combattimento positivo. Specificare le linee guida del boxe si traducono anche in conflitti di tasso di interesse poiché le linee guida rigorose da parte di una specifica possono causare profitti persi quando un incontro è organizzato altrove. La boxe rimane l’unico grande sport in questo paese che manca di un’organizzazione normativa centrale. La commozione cerebrale e il danno cerebrale duraturo sono un pericolo particolarmente considerevole per i pugili, poiché l’obiettivo dello sport è, in effetti, fornire una commozione cerebrale all’avversario. Con gli studi che stimano che la metà di tutti i pugili sperimenterà da lesioni cerebrali croniche croniche, è arrivato il tempo per il progresso di richieste minime uniformi per la sicurezza cerebrale che tutti specificano incorporano. La salute e il benessere dei pugili e la vitalità duratura di questo sport dipendono entrambi da esso.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

Numero di attacchi e anni di combattimento associati al volume del cervello ridotto al minimo nei pugili e ai combattenti MMA 30, 2015 in “Studi sulla sicurezza”
Il compensazione atletica del Nevada prende il vantaggio normativo con il concorrente cerebrale HealthApril 28, 2016in “Studi sulla sicurezza”
British Journal of Sports Medicine – Aggiungi domanda di idratazione a MMAOctober 16, 2015 in “Studi sulla sicurezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *