Leggi i nostri dispositivi di monitoraggio delle prestazioni sportive Sports And Fitness Qual è il tuo incubo del giorno della gara? E il miglior annuncio Nike Running

Qual è il tuo incubo del giorno della gara? E il miglior annuncio Nike Running

ehi dalla Florida! Sapevo che non avrei avuto tempo/liquido nel mio corpo per correre 20 miglia in “One Go”, quindi ho programmato di fare una lunga corsa back to back mentre sono qui. (Due corse lunghe in giorni consecutivi, ma non lunghi quanto un LR standard per la distanza.)

I miei video più attuali

Marathon Training Day 5
Blog di corsa alla maratona – Run Eat ripeti. Piano di allenamento Day 5.

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 34 secondi

Prossimo
Athleta Running Shorts Review.mp4
08:21

Abitare
00:00
08:21
04:34

Quindi, ieri ho fatto 15 e oggi sono arrivato a 14. Eh. Non è stata una grande corsa, ma era di 89 gradi e del 70% di umidità. PAZZO. Solo i pazzi corrono in questo tempo. E io sono uno di loro. Ammettendo che è il primo passo.

Stavo gocciolando il sudore così forte che i miei piedi stavano schiacciando il sudore d’acqua dalle mie scarpe. Segui RuneAtrepeat su Instagram? Perché puoi provare piacere nei rumori di squiving lì. Prego.

Oggi durante la mia corsa ho visto anche il mio primo alligatore in natura! Aggiunto vantaggio della tortura! C’era un bambino alligatore in quest’acqua qui:

Quindi, 14 miglia nel caldo della Florida …

Non mi lamento della distanza o del tempo, so che fa parte dell’accordo. Ma, per 0,06 secondi sono rimasto deluso da me stesso per una corsa così.

Poi, mi sono ricordato della mia citazione preferita di Deena Kastor in Spirit of the Marathon. È il miglior film di maratona di sempre! Incredibilmente stimolante. Divertiti se ti alleni per una gara.

Comunque. Nel film, Deena Kastor (con cui sono incredibilmente stretto perché ci siamo incontrati nel Maine, No Big) si stava allenando per Chicago a Mammoth Lakes, in California ed è stato incredibilmente ventoso. Ha detto che sarebbe stato il suo peggior incubo se il tempo fosse ventoso il giorno della gara, ma “Non posso dire che non ci ho allenato!”

Sì.

Il giorno della gara potrebbe essere caldo o piovoso o ventoso o freddo o monsone.

Quindi, devi fare del tuo meglio durante l’allenamento per rotolarlo. Sì, dai indennità se il tempo è estremo. Sì, tagliati un po ‘di pace a calore estremo o freddo o se non ti senti benissimo. So che mi ha fatto schifo oggi e non ho tenuto un buon ritmo.

Ma concediti i punteggi del credito per la formazione.

Dormi un po ‘più sola sapendo che sei pronto per qualsiasi cosa il giorno della gara.

Questo mi ricorda questo vecchio annuncio Nike che amo:

Quindi, ricompensati con Nutella sulla farina d’avena. L’ho fatto.

E celebrato con lo champagne.

E ci siamo divertiti con alcuni morsi di Gator e nachos al bar. Sì, mi sento male mangiare la famiglia di Lil Gator. Ma c’è una probabilità 50-50 che fosse davvero solo pollo salato.

Spirito della maratona: puoi goderti il ​​film su Hulu qui gratuitamente!

Domanda: quale sarebbe il tuo peggior incubo il giorno della gara – calore, freddo, vento, altro?!?

Inviami la cartella di lavoro

1Save

La condivisione è la cura!

1

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *