, l’umile verdura crocifera, è improvvisamente fresco. Perché? Puoi dire grazie alla folla a basso contenuto di carboidrati per questa tendenza. Con il suo delizioso colore in avorio e un sapore moderato, il cavolfiore può mascherarsi come un numero di diversi tipi di amido, dalle purè di patate al riso e alla pasta. Tuttavia, se stai schivando o meno i cereali, è sempre un ottimo concetto per ottenere alcune verdure molto più nel tuo piatto. Proprio come i suoi cugini molto più importanti, i broccoli e il cavolo, il cavolfiore è una grande fonte di folati e vitamina C, nonché i fitochimici che combattono le malattie lo rendono un esempio splendente di un alimento anti-infiammatorio.
Inoltre, il cavolfiore è semplice da scoprire tutto l’anno, estremamente versatile, oltre che assolutamente delizioso. Proprio qui ci sono cinque metodi innovativi per renderlo il tuo nuovo contorno preferito.
1. Cavolfiore montato
Se riesci a schiacciare le patate, puoi frustare il cavolfiore. Bianche o pesanti cimette di vapore, oltre a gettarle nel robot da cucina con un tocco di burro, cospargere di latte e pizzico di sale. Fai girare tutto insieme per una purea sorprendentemente cremosa e saporita, ideale per l’abbinamento con pollo succoso, costolette o bistecca.
2. Riso del cavolfiore
Blitz Raw Clorets nel robot da cucina, così come finirai con una pila di “cereali” piuttosto bianchi. I cuochi intelligenti stanno trasformando questi bricioli in un soffice contorno, pilaf aromatico o “riso fritto”, tempestati di uova strapazzate, carote e piselli.
3. Pasta di cavolfiore
I broccoli e il cheddar possono essere migliori amici, tuttavia il cavolfiore è degno di entrare nell’azione del formaggio. Perfino Michelle Obama lo sta sgattaiolando in Mac e formaggio adatto ai bambini. Due opzioni: vapore pesante e purea, per utilizzarlo come base per la salsa cremosa. O sostituire pezzi di dimensioni ridotte per alcune pasta. Allo stesso modo potresti evitare del tutto il Mac, oltre a fare un gratin di cavolfiore per la tua prossima cena. Una spolverata di pangrattato integrale produce una crosta dorata.
4. Pizza crosta di cavolfiore
La pizza non è una bomba intestinale quando scivolerai il cavolfiore nella crosta. Macina a un pasto in un robot da cucina, un vapore pesante o un forno Maglia Nazionale di calcio della Ghana a microonde, oltre a catturare il più liquido possibile con un asciugamano da cucina pulito. Quindi mescolalo con l’uovo e il parmigiano, picchiarlo su una teglia e cuocere in un forno caldo fino a doratura. superficie con i tuoi condimenti preferiti.
5. bistecche di cavolfiore
No, non è ribeye, per quanto le bistecche di cavolfiore spesse, prodotte tagliando con l’intera testa, possono ancora essere soddisfacenti. Arrostiti, scottati o grigliati, rendono i piatti più belli. Puoi sallarli con pesto o marinara o mantenerlo fresco con una chiazza di yogurt greco e olive tritate finemente e erbe.
Affamato di più? Rendila una notte di taco con questa Maglia Bologna FC 1909 gustosa ricetta per tacos di cavolfiore arrosto con crema di chipotle dal libro di cucina Mike & Lemons Maglia Villarreal CF di Jeanine Donofrio.
Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche così come non sono intese un sostituto per la diagnosi o il trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.
Becky Duffett
Becky Dufett è un editore nutrizionale che contribuisce a Fitbit e uno scrittore di stile di vita con un entusiasmo per mangiare bene. Ex editore di libri di cucina di Williams-Sonoma e laureata alla San Francisco Cooking School, ha curato molti libri di cucina e numerose ricette. City Living l’ha trasformata in un tossicodipendente, ma preferirebbe ancora andare a cavallo. Vive nella comunità più carina di San Francisco, costa fine settimana al mercato degli agricoltori, cercando di controllare la panetteria, oltre a arrostire enormi cene per gli amici.